Ho appena cominciato a pedalare ma ho grosse difficoltà. Consigli utili per il pompaggio
-
Frex80
Ho appena cominciato a pedalare ma ho grosse difficoltà. Consigli utili per il pompaggio
Buongiorno a tutti. Innanzitutto vorrei esprimere il mio ringraziamento agli utenti di questo forum che ha rappresentato una preziosa fonte di informazioni ed è stato di grande aiuto nel processo decisionale. Ho 47 anni e sono stato operato con metodo infrapubico con inserimento di protesi gonfiabile ams CX 21 cm + 1 cm RTE. Decorso post operatorio al momento molto tranquillo con poco dolore e nessun gonfiore o ematoma. Dopo una settimana in cui il chirurgo mi ha lasciato gonfio all' 80% mi è stato prescritto di cominciare a gonfiare il dispositivo per 2 ore al giorno. Non ho problemi a trovare la pompa che pare ben posizionata in fondo allo scroto e posso individuarla e maneggiare senza dolore. Il problema che riscontro è che il bulbo è estremamente duro e mi è difficile pompare. Nonostante gli sforzi ci metto moltissimo tempo a raggiungere l' erezione perché mi rendo conto di pompare male. Avete qualche consiglio? Si tratta di pompa MS. Grazie a chiunque vorrà darmi consigli
-
daddel
Re: Ho appena cominciato a pedalare ma ho grosse difficoltà. Consigli utili per il pompaggio
นี่คือฟอรั่มที่ใช้ภาษาอังกฤษ
42y/o, VL due to Finasteride use 17 years ago, PDE5i lost effect over the years, nothing worked anymore.
Implanted 18 Aug 2023 (while I was 40y/o), Titan 20cm + 1cm RTE, Germany
Implant journal: viewtopic.php?t=22715
Implanted 18 Aug 2023 (while I was 40y/o), Titan 20cm + 1cm RTE, Germany
Implant journal: viewtopic.php?t=22715
-
newhope
Re: Ho appena cominciato a pedalare ma ho grosse difficoltà. Consigli utili per il pompaggio
Frex80 wrote:Buongiorno a tutti. Innanzitutto vorrei esprimere il mio ringraziamento agli utenti di questo forum che ha rappresentato una preziosa fonte di informazioni ed è stato di grande aiuto nel processo decisionale. Ho 47 anni e sono stato operato con metodo infrapubico con inserimento di protesi gonfiabile ams CX 21 cm + 1 cm RTE. Decorso post operatorio al momento molto tranquillo con poco dolore e nessun gonfiore o ematoma. Dopo una settimana in cui il chirurgo mi ha lasciato gonfio all' 80% mi è stato prescritto di cominciare a gonfiare il dispositivo per 2 ore al giorno. Non ho problemi a trovare la pompa che pare ben posizionata in fondo allo scroto e posso individuarla e maneggiare senza dolore. Il problema che riscontro è che il bulbo è estremamente duro e mi è difficile pompare. Nonostante gli sforzi ci metto moltissimo tempo a raggiungere l' erezione perché mi rendo conto di pompare male. Avete qualche consiglio? Si tratta di pompa MS. Grazie a chiunque vorrà darmi consigli
All’inizio è normale che sia molto duro. Vedrai con il tempo diventerà più morbido, prova a farlo giornalmente e dopo circa un mese sarà più gestibile.
Dove ti sei operato? Prezzo?
LGX 18 + 1. 2023/12
Pre-OP VED length: 5.5". Post-OP: 4". At 3 months post-op: 5". At 1 yr: 5,3"
Cycling with a lot of pain for the first 5 months, now improving
If you have a motorcycle stop using it (ED with motorcycle accident).
Pre-OP VED length: 5.5". Post-OP: 4". At 3 months post-op: 5". At 1 yr: 5,3"
Cycling with a lot of pain for the first 5 months, now improving
If you have a motorcycle stop using it (ED with motorcycle accident).
-
Frex80
Operato dal Prof. Antonini a Roma. Al momento molto soddisfatto del decorso post operatorio molto tranquillo. Il risultato estetico (in stato floscio) è molto appagante. Non vedo tubi o altro e ad occhio non ho perso dimensioni o sensibilità. Anche il flusso sanguigno sembra buono ed ho erezione completamente durante la notte al momento. Spero di diventare quanto prima padro ne della pompa che mi pare davvero assai lenta e difficile da usare. Spero nel tempo diventi tutto più rapido e confortevole.