Ho appena cominciato a pedalare ma ho grosse difficoltà. Consigli utili per il pompaggio
-
Frex80
Ho appena cominciato a pedalare ma ho grosse difficoltà. Consigli utili per il pompaggio
Buongiorno a tutti. Innanzitutto vorrei esprimere il mio ringraziamento agli utenti di questo forum che ha rappresentato una preziosa fonte di informazioni ed è stato di grande aiuto nel processo decisionale. Ho 47 anni e sono stato operato con metodo infrapubico con inserimento di protesi gonfiabile ams CX 21 cm + 1 cm RTE. Decorso post operatorio al momento molto tranquillo con poco dolore e nessun gonfiore o ematoma. Dopo una settimana in cui il chirurgo mi ha lasciato gonfio all' 80% mi è stato prescritto di cominciare a gonfiare il dispositivo per 2 ore al giorno. Non ho problemi a trovare la pompa che pare ben posizionata in fondo allo scroto e posso individuarla e maneggiare senza dolore. Il problema che riscontro è che il bulbo è estremamente duro e mi è difficile pompare. Nonostante gli sforzi ci metto moltissimo tempo a raggiungere l' erezione perché mi rendo conto di pompare male. Avete qualche consiglio? Si tratta di pompa MS. Grazie a chiunque vorrà darmi consigli
-
daddel
Re: Ho appena cominciato a pedalare ma ho grosse difficoltà. Consigli utili per il pompaggio
นี่คือฟอรั่มที่ใช้ภาษาอังกฤษ
42y/o, VL due to Finasteride use 17 years ago, PDE5i lost effect over the years, nothing worked anymore.
Implanted 18 Aug 2023 (while I was 40y/o), Titan 20cm + 1cm RTE, Germany
Implant journal: viewtopic.php?t=22715
Implanted 18 Aug 2023 (while I was 40y/o), Titan 20cm + 1cm RTE, Germany
Implant journal: viewtopic.php?t=22715
-
newhope
Re: Ho appena cominciato a pedalare ma ho grosse difficoltà. Consigli utili per il pompaggio
Frex80 wrote:Buongiorno a tutti. Innanzitutto vorrei esprimere il mio ringraziamento agli utenti di questo forum che ha rappresentato una preziosa fonte di informazioni ed è stato di grande aiuto nel processo decisionale. Ho 47 anni e sono stato operato con metodo infrapubico con inserimento di protesi gonfiabile ams CX 21 cm + 1 cm RTE. Decorso post operatorio al momento molto tranquillo con poco dolore e nessun gonfiore o ematoma. Dopo una settimana in cui il chirurgo mi ha lasciato gonfio all' 80% mi è stato prescritto di cominciare a gonfiare il dispositivo per 2 ore al giorno. Non ho problemi a trovare la pompa che pare ben posizionata in fondo allo scroto e posso individuarla e maneggiare senza dolore. Il problema che riscontro è che il bulbo è estremamente duro e mi è difficile pompare. Nonostante gli sforzi ci metto moltissimo tempo a raggiungere l' erezione perché mi rendo conto di pompare male. Avete qualche consiglio? Si tratta di pompa MS. Grazie a chiunque vorrà darmi consigli
All’inizio è normale che sia molto duro. Vedrai con il tempo diventerà più morbido, prova a farlo giornalmente e dopo circa un mese sarà più gestibile.
Dove ti sei operato? Prezzo?
LGX 18 + 1. 2023/12
Pre-OP VED length: 5.5". Post-OP: 4". At 3 months post-op: 5". At 1 yr: 5,3"
Cycling with a lot of pain for the first 5 months, now improving
If you have a motorcycle stop using it (ED with motorcycle accident).
Pre-OP VED length: 5.5". Post-OP: 4". At 3 months post-op: 5". At 1 yr: 5,3"
Cycling with a lot of pain for the first 5 months, now improving
If you have a motorcycle stop using it (ED with motorcycle accident).
-
Frex80
Operato dal Prof. Antonini a Roma. Al momento molto soddisfatto del decorso post operatorio molto tranquillo. Il risultato estetico (in stato floscio) è molto appagante. Non vedo tubi o altro e ad occhio non ho perso dimensioni o sensibilità. Anche il flusso sanguigno sembra buono ed ho erezione completamente durante la notte al momento. Spero di diventare quanto prima padro ne della pompa che mi pare davvero assai lenta e difficile da usare. Spero nel tempo diventi tutto più rapido e confortevole.
-
Frex80
Se può essere utile a qualcuno credo di aver risolto il problema. Mi sono accorto che per forzare la pompa ancora molto dura, utilizzando il pollice sull' intera superficie del bulbo finivo per attivare contemporaneamente la valvola di sgonfiaggio. Questo impediva un' inflazione efficiente impedendomi di raggiungere la completa erezione. Ho provato a gonfiare il bulbo premendo solo l' estremità ed ho ottenuto una piena (ed al momento ancora dolorosa) erezione. Spero possa essere d' aiuto per altri neofiti.
-
Frex80
Credo di aver compreso il problema. Inavvertitamente nello schiacciare il bulbo ancora molto duro finivo per attivare inavvertitamente il meccanismo di svuotamento. Adesso è tutto più efficiente